Accrediti

Richiesta accrediti stagione 2020/2021

Data la situazione sanitaria e i protocolli ministeriali / settoriali che ogni squadra deve rispettare in merito alla capienza massima degli impianti sportivi e alle misure preventive in termini di sicurezza contro la pandemia da Covid-19 la società informa che – fino ad istruzioni altre – verranno assegnati:

  • Numero 10 accrediti alle squadre avversarie
  • Numero 5 accrediti a fotografi e/o giornalisti

Le richieste di accredito per la stagione agonistica 2020/2021 per le partite interne della S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 dovranno pervenire via mail all’indirizzo: segreteria1@virtusciseranobergamo.it entro le ore 19,00 del giovedì precedente la gara, per i giornalisti – invece – all’indirizzo comunicazione@virtusciseranobergamo.it.

Tutti gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

  • Nome
  • Cognome
  • Copia della Carta di identità
  • Numero di telefono del giornalista o fotografo accreditato
  • Numero del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o Numero del documento d’identità.
  • Autocertificazione scaricata dal sito www.virtusciseranobergamo.it, compilata in tutte le sue parti e firmata

I fotografi accreditati dovranno presentarsi allo stadio 40 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale e munirsi di pettorina.
L’accredito stampa sarà presente alla Biglietteria dello stadio di via Mazzini 13, Ciserano

Regolamento interviste

In occasione delle gare ufficiali i tesserati potranno rilasciare interviste SOLO TRASCORSI 15 MINUTI DAL TERMINE DELLA GARA.

In ottemperanza da quanto previsto dal protocollo per la ripresa dell’ attività agonistica dilettantistica, tutte le interviste a tesserati, dirigenza e/o staff devono essere effettuate – possibilmente – sul terreno di gioco mantenendo la distanza e prevedendo l’utilizzo del microfono cd “boom”.

Giornalisti, fotografi ed emittenti devono tassativamente occupare il posto a loro riservato assegnatogli in sede di accredito richiesto e concordato.

E’ vietato alle emittenti accedere alle aree di pertinenza tecnica durante lo svolgimento della gara e tra primo e secondo tempo (spogliatoi – campo di gioco – sottopassaggi).

Vista la numerica di atleti, dirigenti e staff che compongono la nuova compagine societaria la società S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 richiede che qualsiasi contatto per interviste o richiesta di presenza in trasmissioni televisive/web o qualunque genere di dichiarazione da parte dei propri tesserati, dirigenti,  accompagnatori e staff sia preventivamente approvata dal Presidente Sig. Ezio Morosini e dall’ufficio stampa che raccoglierà le richieste (comunicazione@virtusciseranobergamo.it).

Ogni altra chiamata a tesserati, società e staff verrà considerata fuori policy e per questo ritenuta non opportuna.

Ringraziamo gli operatori per la collaborazione.

Osservatori e società

Per tutte le gare ufficiali interne, occorrerà fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 19:00 del venerdì precedente alla gara o comunque entro le 48 ore precedenti l’incontro.

  • Richiesta su carta intestata della Società richiedente l’accredito
  • Fotocopia della carta d’identità
  • Autocertificazione scaricata dal sito www.virtusciseranobergamo.it, compilata in tutte le sue parti e firmata

A fronte della richiesta non saranno garantiti accrediti se la richiesta supererà il numero massimo degli accrediti ad oggi concessi alle altre società causa limitazione di accesso alla struttura sportiva secondo le direttive. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio, ma confidiamo nella comprensione di tutti in un momento così particolare.

La S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.

Nelle partite di Coppa Italia non saranno concessi accrediti.

Per quanto riguarda le partite in campionato S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 ricorda alle società ospitanti che saranno concessi loro 10 accrediti.