Accrediti

Richiesta accrediti stagione 2019/2020

Le richieste di accredito per la stagione agonistica 2019/2020 per le partite interne della S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 dovranno pervenire via mail all’indirizzo: segreteria1@virtusciseranobergamo.it entro le ore 19,00 del giovedì precedente la gara.

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

  • nome
  • cognome
  • numero di telefono del giornalista o fotografo accreditato
  • numero del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o numero del documento d’identità.

I fotografi accreditati dovranno presentarsi allo stadio 40 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale e munirsi di pettorina.
L’accredito stampa sarà presente alla Biglietteria dello stadio di via Mazzini 13, Ciserano

Regolamento interviste

In occasione delle gare ufficiali i tesserati potranno rilasciare interviste, al fine di consentire l’esercizio del diritto di cronaca da parte dei soggetti a ciò autorizzati, non prima che siano trascorsi 15 minuti dal termine delle gare.
Le interviste dovranno essere effettuate nell’apposita area preposta.

Vista la numerica di atleti, dirigenti e staff che comporranno la nuova compagine societaria la società S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 richiede che qualsiasi contatto per interviste o richiesta di presenza in trasmissioni televisive/web o qualunque genere di dichiarazione da parte dei propri tesserati, dirigenti,  accompagnatori e staff sia preventivamente approvata dal Vice Presidente con Delega alle relazioni istituzionali Sig. Ezio Morosini e dall’ufficio stampa che raccoglierà le richieste (comunicazione@virtusciseranobergamo.it).
Ogni altra chiamata a tesserati, società e staff verrà considerata fuori policy e per questo ritenuta non opportuna. Ringraziamo gli operatori per la collaborazione.

Osservatori e società

Per tutte le gare ufficiali interne, occorrerà fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 19:00 del venerdì precedente alla gara o comunque entro le 48 ore precedenti l’incontro.

  • Richiesta su carta intestata della Società richiedente l’accredito
  • Fotocopia della carta d’identità

A fronte della richiesta sarà garantito un accredito per società

La S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti. Nelle partite di Coppa Italia non saranno concessi accrediti.
Per quanto riguarda le partite in campionato S.S.D. Virtus CISERANOBERGAMO 1909 ricorda alle società ospitanti che saranno concessi loro 18 accrediti.