Al via la stagione della Juniores Nazionale Virtus Ciserano Bergamo: il gruppo dei 2005 a caccia di conferme

Da qualche giorno è iniziata la preparazione della Juniores Nazionale Virtus Ciserano Bergamo. Quest’anno toccherà ai classe 2005 ambire a grandi traguardi, a maggior ragione dopo quello che hanno saputo fare negli ultimi mesi, con la cavalcata che li ha portati alla finalissima nazionale. Toccherà a mister Mirko Togni trasformare questi ragazzi in atleti ancor più maturi, cercando di arrivare il più lontano possibile, anche se non sarà facile contro formazioni per lo più superiori di un anno. In attesa del nuovo girone della Juniores Nazionale e del suo calendario ecco la rosa che si giocherà la prossima stagione: Ceruti, Hila, Martinelli, Mossali e Palazzi hanno iniziato la preparazione con la Prima squadra di mister Del Prato.

Rosa
Alessandro Aldeghi, Francesco Ceruti, Francesco Coccia, Roberto Colleoni, Francesco Contini, Giuseppe Cosenza, Alessandro De Cata, Matteo Di Gennaro, Alex Hyka, Giorgio Hila, Marco Manzi, Gabriel Martinelli, Dario Mossali, Ibrahim Papa Niang, Lorenzo Palazzi, Gabriele Pezzotta, Gabriele Puccio, Luca Ravasio, Amara Sylla, Nicola Togni, Diego Zucchinali.

Staff tecnico.

Responsabile area tecnica: Giuseppe Serravalle. Allenatore: Mirko Togni. Vice: Gianbattista Boffetti. Collaboratori: Franco Morelli, Romano Vitali, Vincenzo Carminati.