Big match per l’8° d’andata di Serie D: al Rossoni arriva la capolista Seregno. Virtus Ciserano Bergamo a caccia di conferme

E’ la grande prova per capire a che punto siamo, sfidare la capolista e cercare di proseguire sulla strada tracciata dopo il successo di Villa d’Almè (1-0), dove la Virtus Ciserano Bergamo ha mostrato carattere oltre alle qualità tecniche e al gioco che, eccetto a Sondrio, non è mai mancato. Di là però c’è l’avversario più proibitivo che i ragazzi di Curioni potrebbero incontrare in questo momento, il Seregno capolista e soprattutto con una super difesa.

I milanesi hanno infatti subito una sola rete dopo 7 partite e tra l’altro proprio nell’ultimo turno contro la Tritium, nell’unico pareggio che ha interrotto l’imbattibilità del Seregno. Sarà durissima, ma sarà un test probante e importante per capire dove sono arrivati Okyere, 3 reti da inizio stagione come Calì, e compagni che fino a questo punto sono andati a segno 9 volte con altrettante reti subite.

Appuntamento al Rossoni di Ciserano, domenica 13 ottobre ale 15: è atteso il publico delle grandi occasioni, anche da sponda ospite; noi saremo live sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it con la sintesi del match e a seguire gli approfondimenti di giornata.

Condividi

Il programma dell’8° giormata d’andata

Girone B:  Brusaporto – Villa Valle (Carlo Esposito di Napoli), Castellanzese – Ponte San Pietro (Pietro Campazzo di Genova), Folgore Caratese – Scanzorosciate (Giuseppe Mucera di Palermo), Legnano – Pro Sesto (Gabriele Restaldo di Ivrea), Levico Terme – Caravaggio (Deborah Bianchi di Prato), Milano City – Inveruno (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Nibionnoggiono – Arconatese (Luca Pileggi di Bergamo), Tritium – Sondrio (Andrea Rizzello di Casarano), Virtus Bolzano – Dro (Michele Molinaroli di Piacenza), Virtusciseranobergamo – Seregno (Alfredo Iannello di Messina)

Big match per l’8° d’andata di Serie D: al Rossoni arriva la capolista Seregno. Virtus Ciserano Bergamo a caccia di conferme