Comunicato stampa Virtus CiseranoBergamo

La società Virtus CiseranoBergamo smentisce categoricamente le notizie trapelate in alcuni post presenti online sui social.
Le esternazioni scritte si riferiscono a notizie errate e non veritiere.

Il nostro Vice Presidente Alberto Ghisleni non solo non ha dato le dimissioni, ma, forte della propria esperienza e della forza societaria, imprimerà sempre più impegno per far sì che la società Virtus Ciseranobergamo accresca la propria capacità di scouting e di crescita a livello professionale dei propri atleti riservando sempre più attenzione al proprio vivaio forte di 29 squadre e di più di 600 tesserati.

Teniamo a precisare in modo chiaro che la società è stata costituita per dare al territorio bergamasco uno dei bacini d’utenza più grandi della regione fino al territorio nazionale. Abbiamo una società sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio e questi “gossip” inutili e diffamatori che si scontrano con il vero spirito del calcio non ci sono propri. Cerchiamo di svolgere un buon lavoro a livello territoriale e sociale che è il primario obiettivo per cui la società è stata costituita.

Cda Virtus CiseranoBergamo

 

Condividi