Derby infrasettimanale in trasferta per la Virtus Ciserano Bergamo: alle 14.30 rossoblù in campo a Brusaporto

Match da tripla per tanti motivi, è tempo di un nuovo turno infrasettimanale. La Virtus Ciserano Bergamo va a far visita al Brusporto nell’undicesima giornata d’andata del girone B della Serie D: i ragazzi di Curioni sono chiamati al riscatto dopo un pareggio che non è piaciuto ai tanti tifosi che riempiono il Rossoni ormai da anni; servirà tutt’altra prestazione da parte dei singoli per battere una delle migliori squadre del momento.

Basta analizzare i numeri dei ragazzi di Del Prato per capire che il 6° posto in classifica, 3 punti davanti ai nostri rossoblù non sia un caso: i gialloblù non perdono infatti da ben 5 giornate nelle quali hanno vinto 1-0 o pareggiato 0-0 o 1-1: stiamo parlando della seconda miglior difesa del campionato con sole 6 reti subite, mentre Candeloro e Verdi, i due portieri rossoblù impegnati in campionato, hanno capitolato 12 volte. In più c’è l’eliminazione prima del via del torneo, in Coppa Italia al Rossoni di Ciserano (1-0), un episodio da cancellare con una grande prestazione.

Ci sono tutti gli elementi per dimenticare il pari senza emozioni con il Dro e tornare la Virtus Ciserano Bergamo dell’ultimo mese, con la voglia di imporsi sull’avversario, già negli uno contro uno, fare la differenza con il collettivo e tornare a sorridere grazie al bel calcio, tra i migliori del girone.

Da Brusaporto potrete seguire gli aggiornamenti dell’ufficio stampa Virtus Ciserano Bergamo, a partire dalle 14,45 e tutti gli approfondimenti del post partita.

Condividi

Girone B:  Seregno-Levico Terme (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), Arconatese-Legnano (Luca Capriuolo di Bari), Brusaporto – Virtus Ciseranobergamo (Andrea Migliorini di Verona), Dro-Castellanzese (Matteo Campagni di Firenze), Ponte San Pietro-Caravaggio (Silvia Gasperotti di Rovereto), Pro Sesto-Inveruno (Samuele Andreano di Prato), Scanzorosciate-Nibionnoggiono (Davide Santarossa di Pordenone), Sondrio-Milano City (Dylan Marin di Portogruaro), Villa Valle-Folgore Caratese (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Virtus Bolzano-Tritium (Simone Trevisan di Mestre)

Derby infrasettimanale in trasferta per la Virtus Ciserano Bergamo: alle 14.30 rossoblù in campo a Brusaporto