Esordio in campionato per la Virtus CiseranoBergamo: 1° d’andata a Caravaggio, ed è subito derby

Parte da Caravaggio il campionato della Virtus CiseranoBergamo. E’ finalmente arrivato il momento di dare la parola al campo per questo esordio ufficiale dei ragazzi di Giacomo Curioni, non sicuramente tra i più facili, con la prima d’andata, in programma domenica 1 settembre alle 15, che vedrà i rossoblù in un derby che ha detto male nella passata stagione sia alla Virtus Bergamo che al Ciserano sul campo della società bassaiola.

Dove eravamo rimasti? Nel turno di Coppa Italia Riva e compagni hanno subito un ko inaspettato e immeritato sotto diversi punti di vista in casa con il Brusaporto. C’ molta attesa per vedere all’opera i nostri ragazzi da parte di tutti gli addetti ai lavori dopo la decisione di unire le forze in estate. Ce l’abbiamo anche tutti noi questa voglia, consapevoli che servirà la giusta pazienza dopo un mese d’allenamenti e fatica per vedere all’opera la miglior Virtus CiseranoBergamo.

Tutto è ormai pronto a questa nuova avventura, a questo viaggio a tinte rossoblù: noi saremo al seguito della squadra e non vi faremo mancare tutti gli aggiornamenti live e nel post pratita gli approfondimenti con le sintesi, le foto e le interviste ai protagonisti.  Potete seguire il live sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it a partire dalle 14.45.

Condividi

Il programma della 1° giornata d’andata

Girone B: Seregno – Villa Valle (Alessio Schiavon di Treviso), Caravaggio – Virtus Ciserano Bergamo  (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Folgore Caratese – Nibionnoggiono (Nicolo’ Dorillo di Torino), Inveruno – Tritium (Francesco Gai di Carbonia), Levico Terme – Castellanzese  (Simone Trevisan di Mestre), Milano City – Legnano (Andrea Calzavara di Varese), Ponte San Pietro – Virtus Bolzano (Gabriele Totaro di Lecce), Pro Sesto. – Arconatese (Julio Milan Silvera di Valdarno), Scanzorosciate – Brusaporto (Alessandro Recchia di Brindisi), Sondrio – Dro (Gianluca Delnotaro di Vco).

Esordio in campionato per la Virtus CiseranoBergamo: 1° d’andata a Caravaggio, ed è subito derby