A tutti i nostri ragazzi del settore giovanile,
la nostra idea di fare calcio è sempre stata votata alla costruzione di un settore giovanile solido, florido e forte che possa essere un porto sempre sicuro, divertente, costruttivo e fonte di miglioramento personale e professionale.
La nostra idea di fare calcio parte da voi: i nostri giovani atleti!
Questo 2020, purtroppo, ci ha tolto la possibilità di dare compimento ai nostri progetti e vedervi spensierati e felici su tutti i nostri campi.
Voi tutti, dai più piccoli ai più grandi, avete dovuto affrontare restrizioni che hanno limitato la vostra voglia di socialità e sfogo, di divertimento, di incontro, ma nonostante tutta l’incertezza, vi siete dimostrati forti e pronti ad ascoltare e rispettare tutto quello che questa situazione strana ci ha chiesto di fare con la speranza che, prima o poi, qualcosa sarebbe cambiato. Ed invece siamo ancora qui, lontani da quello sport che aggrega, che regala gioie immense o cocenti delusioni, ma che insegna quanto sia bello stare insieme.
In questo periodo il nostro pensiero è sempre andato e ancora va a tutti voi.
A voi, centinaia di bambini e ragazzi stoppati in quello che più amano fare, alle vostre famiglie che vi hanno con pazienza e speranza spiegato, aiutato e tenuto compagnia in questi lunghi mesi in casa.
A tutti voi va il nostro GRAZIE per aver coscientemente rispettato regole e aspettato.
A tutti voi va il nostro PIU GRANDE AUGURIO DI UN NATALE SERENO e di un 2021 migliore, più spensierato, perché è questo che meritate: di vivere a pieno la spensieratezza della vostra età.
Noi aspettiamo di rivedervi tutti insieme felici di calcare nuovamente i campi, giocare le partite che ogni fine settimana si aspettano, esultare ed abbracciarsi dopo un gol, consolare un compagno o un avversario e condividere tempo insieme.
Ci siete mancati e ci mancate ogni giorno perché per noi siete il futuro, la gioia più bella di rappresentare la nostra società sportiva.
Cogliamo anche l’occasione per augurare a tutto il mondo Virtus, ai tesserati, collaboratori e staff, tifosi e loro famiglie un sereno Natale!
Il Presidente Ezio Morosini e tutto il CDA Virtus Ciserano Bergamo 1909.