Il difensore Lucenti ha firmato per la Virtus CiseranoBergamo

La Virtus CiseranoBergamo comunica con gioia di aver acquisito per la prossima stagione le prestazioni sportive del calciatore Matteo Lucenti, difensore centrale classe 1992.

Lucenti porterà in rossoblù un prezioso bagaglio di esperienza e solidità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Cremonese, squadra della città in cui è nato, ha successivamente intrapreso un percorso professionale importante e affrontato numerose stagioni in Serie D fino al 2018-19, anno in cui ha conquistato la promozione in Serie C con la Pergolettese. Con la maglia gialloblù ha disputato poi cinque stagioni consecutive tra i professionisti, confermandosi un punto di riferimento affidabile e determinato. Dopo una parentesi al Crema durata una stagione e mezzo, ha concluso il campionato scorso (2024-25) con l’Ospitaletto, centrando nuovamente la promozione in Serie C.

Lucenti approda ora alla Virtus con l’obiettivo di mettere la propria esperienza al servizio della squadra e contribuire alla crescita dei giovani talenti rossoblù.

Diamo il benvenuto a Matteo nella grande famiglia della Virtus CiseranoBergamo!

Condividi