Il primo bilancio di mister Del Prato. “Mi piace l’atteggiamento, l’intensità e l’ entusiasmo dei ragazzi”

Si lavora tutti i giorni nel pieno rispetto di tutte le regole anti-Covid 19 a Ciserano, dove la Virtus Ciserano Bergamo dallo scorso 6 agosto ha iniziato gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico Ivan Del Prato.

“Stiamo lavorando bene, c’è grande entusiasmo, in questo momento un allenamento al giorno basta -spiega il tecnico rossoblù-: c’è voglia di  conoscerci al meglio, ma vedo questa euforia corretta che all’inizio è fondamentale. Mi piace l’atteggiamento, come interpretano l’allenamento tenendo alta l’intensità: ci sono tanti ragazzi giovani che hanno gamba ed entusiasmo, dobbiamo correggere qualcosa ma fa parte dell’eta. L’ intensità che abbiamo dovremo essere e bravi a portarla anche in partita”.

La situazione speciale di questa estate sta naturalmente complicando le cose. “E’ ancora lunga, c’è da capire il proseguio, teniamo alta questa intensità, poi con le prime amichevoli si vedrà: è una novità per tutti, ma l’ambiente sta reagendo bene e abbiamo voglia di capire che squadra potremo diventare”.

In allegato la rosa con le foto ufficiali dei giocatori della Prima squadra Virtus Ciserano Bergamo 2020-2021 CLICCA QUI

Condividi