Inizia il Campionato D’Italia: al Rossoni alle 15 l’esordio della Virtus Ciserano Bergamo contro il Legnano

Riparte la Serie D e per la Virtus Ciserano Bergamo è il momento dell’esordio casalingo. I ragazzi di mister Del Prato ospitano il Legnano per il 1° turno d’andata.

REGOLE D’ACCESSO Lo stadio Rossoni di Ciserano riapre al pubblico dopo il brillante test con il Leon, battuto 5-1 nel turno preliminare di Coppa Italia, seppur con posti contingentati nel rispetto delle norme anti Covid19. L’accesso all’ impianto sarà garantito solo fino al raggiungimento dei posti e presentando all’ingresso green pass e documento d’identità e indossando la mascherina. Ricordiamo che l’accesso con green pass sarà obbligatorio ai maggiori di 12 anni. Il biglietto potrà essere acquistato solo alla biglietteria e non sono previste prevendite. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 10 euro.
DIRETTA STREAMING  Il Dipartimento Interregionale, in virtù del D.L. del 22 aprile 2021 n. 52 all’art. 5 così come modificato dal D.L. 223 luglio 2021 n. 105 che prevede la presenza di pubblico alle gare di Campionato di Serie D, concede facoltà ad ogni singola società, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2021, della diffusione – anche a pagamento – delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2021/2022, esclusivamente sui propri canali social ufficialiNon sarà consentita, invece, la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming, solo nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate. IL MATCH VIRTUS CISERANO BERGAMO SARA’ TRASMESSO SULLA PAGINA YOUTUBE DELLA SOCIETA’ ROSSOBLU!

Girone B
Arconatese-Casatese (Salvatore Marco Testai di Catania), Caravaggio-Desenzano Calvina (Davide Albano di Venezia), Folgore Caratese-Brianza Olginatese (Mattia Drigo di Portogruaro), Leon-Castellanzese (Riccardo Ghinelli di Roma 2), Real Calepina-Brusaporto (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Sona-Crema (Clemente Cortese di Bologna), Franciacorta-Ponte S. Pietro (Stefano Selva di Alghero), Villa Valle-City Nova (Carlo Virgilio di Agrigento), Virtus Ciseranobergamo-Legnano (Fabio Franzò di Siracusa), Vis Nova Giussano-Breno (Duccio Mancini di Pistoia).

Condividi