Juniores Nazionale U19: presentato il calendario completo

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il calendario completo per la stagione 2025-26 del campionato Juniores Nazionale Under 19, con tutti gli appuntamenti dei diversi gironi, in particolare il gruppo B nel quale sarà impegnata la squadra cadetta della Virtus CiseranoBergamo.

Il fischio d’inizio del campionato è fissato per sabato 13 settembre, dove i giovani rossoblù esordiranno in trasferta contro lo Scanzorosciate.

Il girone di andata comprenderà un turno infrasettimanale previsto per mercoledì 1 ottobre (4^giornata) dove la Virtus sarà impegnata in casa contro il Vigasio. La prima fase di campionato terminerà, per i rossoblù, sabato 6 dicembre con la gara casalinga contro la RovatoVertovese, complice il turno di riposo nell’ultima gara effettiva del girone, prevista per la settimana successiva (sabato 13 dicembre).

Dopo la pausa natalizia, si scenderà nuovamente in campo sabato 10 gennaio per l’inizio del girone di ritorno, che si concluderà sabato 11 aprile, con la Virtus a riposo. Da sottolineare, nella seconda metà del campionato, il turno infrasettimanale di mercoledì 11 marzo (26^ giornata: Virtus Verona – Virtus CiseranoBergamo).