Photogallery e video- La Virtus Ciserano Bergamo domina con l’Arconatese, ma raccoglie solo un pari (1-1)

Arconatese – Virtus CiseranoBergamo 1-1
Reti: 16′ pt Espinal, 30′ st Menegazzo
Arconatese (3-5-2): Vandelli; Bonfanti, Bianchi, Ientile; Albini, Gomis (1’ st Romanini), Parini (27’ st Cazaniga), Romeo (1’ st Marra), Menegazzo; Dioh (1’ st Rovelli), D’Ausilio (27’ st Hazah). A disp.: Di Mango, Giovane, Bagarolo, Veroni. All. Livieri.
Virtus CiseranoBergamo (4-3-2-1): Candeloro; Tonoli, Perico, Meregalli, Pellegrini; Espinal, Probo (20 st Pozzoni), Chiarparin; Villanova, Calì (34’ st Haoufadi); Okyere. A disp.: Verdi, Suagher, Capitanio, Confalonieri, Giovanditti, Galdoune, Ghisleni. All. Curioni.
Arbitro: Arbitro: Mozzo di Padova (La Gorga di Aprilia-Gizzi di Ciampino)
Note: Angoli: 3-8 ; Ammoniti:Ientile, Cazzaniga. Recupero: 2-6; Spettatori: 200.

Condividi

Busto Garolfo: Bella come mai, ma alla fine la beffa è servita. Esce con un solo punto dal campo dell’Arconatese la Virtus Ciserano Bergamo, che domina completamente la partita creando una decina almeno di palle gol, ma senza riuscire a concretizzare, colpita nell’unica distrazione del match. Una macchina che si muove alla perfezione quella di mister Curioni: una volta che riuscirà a tenere la tenuta mentale giusta per chiudere le partite prima ne vedremo delle belle, in attesa di un trittico con Dro, Brusaporto e Virtus Bolzano fondamentale per capire gli obiettivi stagionali dei rossoblù.

Al 12′ cross da destra in attacco per la Virtus Ciserano Bergamo, per poco Calì non ci arriva. Al 16’ stupendo contropiede finalizzato da Espinal sulla destra, su traversone di Villanova per il gol del vantaggio dei bergamaschi. Al 21′ grande stop al volo di Villanova, assist per Chiarparin, palla a lato di poco. Al 28′ dal fondo sulla sinistra ci prova Romeo, Candeloro para a terra. Al 31′ Okyere Gullit va vicino al 2-0, sparando di sinistro ma il portiere devia in corner. Al 34′ colpo di testa di Okyere sulla parte alta della traversa, gran momento della Virtus Ciserano Bergamo. Al 40′ Espinal si fa male in un contrasto di gioco al volto ed è soccorso a bordo campo e rientra bendato nella ripresa. Al 44′ Virtus Ciserano vicinissima al raddoppio, pallonetto di Villanova alto sopra la traversa. Ad inizio ripresa l’Arconatese opera 3 cambi per rivitalizzare il match, ma sono semrpe i ragazzi di Curioni a condurre le danze. Al 10’ Virtus Ciserano vicina due volte al raddoppio, prima con un tiro di Calì devia in angolo e dalla bandierina un tiro di Villanova centrale. Al 13′ gol annullato a Okyere per fuorigioco: dopo aver rivisto le immagini il dubbio resta. Al 15′ brivido per gli ospiti, tiro di Marra a lato di poco. Al 24′ altra chance per Okyere, sinistro chiuso in scivolata in angolo da Bonfanti. Al 25′ bomba di Pozzoni alta da fuori area sulla destra. Al 26′: Villanova calcia alto dall’altezza del dischetto. Al 30’ la beffa è servita: Hazah vola sulla fascia, cross basso che Candeloro non trattiene e in mischia Menegazzo insacca. Al 34′ colpo di testa di Okyere a lato di poco. Al 35′ mancino di Haoufadi deviato in corner. Al 43′ gol annullato a Villanova per fuorigioco.

Photogallery e video- La Virtus Ciserano Bergamo domina con l’Arconatese, ma raccoglie solo un pari (1-1)

Le immagini del match