Virtus CiseranoBergamo – Seregno 0-1
Reti: 45’ st Franca.
Virtus CiseranoBergamo (4-3-2-1): Mat. Colleoni; Moioli (49’ st L. Pozzoni), Del Carro, R. Nessi, Capitanio; Muchetti, Rucozzi, Pellegrini; Spini (23’ st Ambrosini), Haoufadi (40’ st Galdoune); Esposito (14’ st Confalonieri). A disp.: Mau. Colleoni, Suagher, Bonfanti, N. Nessi, Fanzaga. All. Del Prato.
Seregno (4-3-3): Lupu; Ferrari, Borghese, Nava, Zoia; Poletti (15’ st Bonaiti), Tentoni, Paulino (15’ st Jimenez); Dentello, Ricciardo (22’ st Franca), Alessandro (49’ st Tomas). A disp.: Adorni, Gazo, Tomas, Casiroli, Zanon, Invernizzi. All. Franzini.
Arbitro: Santarossa di Pordenone (Gambino di Nocera- Bennici di Agrigento)
Note: Angoli:2-6 ; Ammoniti: Poletti, Tentoni, Confalonieri, Ricozzi. Recupero:- /6 ; Spettatori: 100.
Al 5′ ottimo fraseggio locale, l’ultimo tocco di Spini non è tra i più precisi: a Ciserano inizia a diluviare. Al 20′ primo vera palla pericolosa del match: Colleoni devi in corner su un tiro insidioso di Alessandro. Al 26’ azione in mischia in attacco per il Seregno, bravo Del Carro a chiudere al momento opportuno. Al 28′ spunto della Virtus Ciserano Bergamo, Haoufadi si accentra e conclude alto di poco da sinistra. Al 33′ grande chance per i ragazzi di Del Prato: spunto di Esposito sulla destra, palla in mezzo per Pellegrini e controcross per Muchetti che sbaglia l’aggancio decisivo a due passi dal portiere. Al 34′ ottimo spunto ancora di Pellegrini, sinistro a lato. Al 45′ brivido per i rossoblù: Capitanio sbaglia su un lungo lancio, Dentello lo supera e conclude di sinistro a lato. Nella ripresa il Seregno accellera, impensierendo più volte la difesa di casa. Al 9′: ottima respinta di Colleoni su una mischia da corner da destra, sul capovolgimento di fronte esterno destro di Haoufadi a lato. Al 15′ grande intervento di Colleoni su Alessandro. Al 23′ esordio in Serie D per Ambrosini, prodotto del settore giovanile Virtus Ciserano Bergamo, in campo al posto dell’ottimo Spini. Al 27′ bel tentativo di Haoufadi dal fondo, ottima respinta con i pugni di Lupu. Al 43′ traversa di Borghese su corner da destra: sull’azione seguente Dentello s’invola ma Colleoni è bravo a respingere. Al novantesimo Franca mette il suo sigillo, anticipando tutti di testa su cross da sinistra.