Posticipo di lusso per la 3° d’andata: Virtus CiseranoBergamo in campo al Matteo Legler di Ponte San Pietro

Condividi

E’ il momento del “Clasico”, il derby per eccellenza della bergamasca in Serie D, che vedrà di fronte le formazioni con più anni nella categoria. Sifda serale (in campo alle 20), il fascino del Matteo Legler, due formazioni che sono partite con il piede giusto in campionato, non manca nulla per aspettarci un derby spettacolare.

Due società neonate nella denominazione, ma che hanno saputo dare tanto al calcio bergamasco negli ultimi 20 anni: questo in sintesi il motivo storico del match, ma bisogna fare i conti con il campo e quello che dirà.

In casa Virtus CiseranoBergamo mancherà lo squalificato Chiarparin e vedremo cosa s’inventerà mister Curioni per sostituirlo a centrocampo: viste le 3 partite ravvicinate in una settimana qualche modifica il tecnico rossoblù sarà costretto a farla, anche dopo un match dispendioso come quello vinto con l’Inveruno. In casa Ponte, invece, il torneo di D è partito con il piede giusto, con una vittoria contro la Virtus Bolzano e un pareggio in rimonta da 2-0 a 2-2, una prova di carattere in casa dell’Arconatese. Sarà una partita speciale per tanti ex in casa rossoblù, da mister Curioni al team manager Locatelli e poi Meregalli ed Espinal.

Appuntamento dal vio al Matteo Legler e naturalmente sui nostri social e sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it con il racconto dal vivo del match dalle 19.45 e tutti gli approfondimenti post partita.

 

Posticipo di lusso per la 3° d’andata: Virtus CiseranoBergamo in campo al Matteo Legler di Ponte San Pietro

Il programma della 3° giornata

Girone B

ore 20,30 1913 Seregno – Arconatese (Kevin Bonacina di Bergamo), Caravaggio – Legnano (Simone Gauzolino di Torino), Inveruno – Castellanzese  (Costantino Cardella di Torre del Greco), Levico Terme – Nibionnoggiono (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Milano City – Folgore Caratese (Marco Marchioni di Rieti), Ponte San Pietro – Virtusciseranobergamo  (Filippo Colaninno di Nola), ore 20,30 Pro Sesto – Brusaporto (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Scanzorosciate – Tritium (Alessio De Vincentis di Taranto), Sondrio – Virtus Bolzano (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Villa Valle – Dro (Antonio Monesi di Crotone).

Posticipo di lusso per la 3° d’andata: Virtus CiseranoBergamo in campo al Matteo Legler di Ponte San Pietro