Nei giorni scorsi la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario completo della Serie D per la stagione 2025-26 con tutti gli appuntamenti dei diversi gironi, in particolare il gruppo B nel quale sarà impegnata la Virtus CiseranoBergamo.
Il fischio d’inizio del campionato è fissato per domenica 7 settembre, dove i rossoblù di mister Valenti esordiranno in casa, allo stadio Carlo Rossoni di Ciserano, contro la Casatese Merate.
Il girone di andata comprenderà un turno infrasettimanale previsto per mercoledì 24 settembre (4^giornata) dove la Virtus sarà impegnata in trasferta contro il ChievoVerona. La prima fase di campionato terminerà domenica 21 dicembre con la trasferta dei rossoblù a Castellanza (VA), ospiti della Castellanzese.
Dopo una settimana di pausa natalizia, si scenderà nuovamente in campo domenica 4 gennaio per l’inizio del girone di ritorno, che si concluderà domenica 3 maggio. Da sottolineare, nella seconda metà del campionato, la sosta di domenica 15 marzo (tra la 27^ e la 28^ giornata) e l’impegno infrasettimanale di giovedì 2 aprile (Virtus CiseranoBergamo-Varesina) nella settimana di Pasqua.