Turno infrasettimanale per la 3° di ritorno di Serie D: a Ciserano arriva il Ponte San Pietro, le due formazioni più giovani del girone

E’ il momento del grande derby bergamasco del girone B della Serie D. Al Rossoni di Ciserano si troveranno di fronte le formazioni più longeve nella 4° serie del calcio orobico, Virtus Ciserano Bergamo e Ponte San Pietro, le due formazioni più giovane del girone, rispettivamente 2° e 1° nella classifica dei Giovani di valore: appuntamento alle 14,30 per il turno infrasettimanale valido per la 3° giornata di ritorno.

Stesso blasone ma posizione di classifica e umore nettamente opposti tra le due formazioni: gli ospiti sono reduci da 3 ko consecutivi e sono costretti a guardarsi le spalle, lontani solo 2 punti dai playout, mentre i ragazzi di Curioni, ex di turno, grazie al successo in casa dell’Inveruno si sono rilanciati in classifica. Squalificati Meregalli da parte Virtus Ciserano Bergamo e Solcia per i sanpietrini, tra le fila rossoblù rientra Okyere dalla squalifica.

L’ufficio stampa della Virtus Ciserano Bergamo sarà in diretta sulla pagina facebook societaria a partire dalle 14.15! Vi aspettiamo al Rossoni di Ciserano per il grande derby di giornata!

Condividi