Un momento di riflessione: lo stop forzato dei nostri ragazzi, il pensiero del Vice Presidente Virtus Ciserano Bergamo Ezio Morosini

“A nome della Società Virtus CiseranoBergano 1909  esprimo tutta la comprensione e il sostegno a tutti nostri Atleti, Allenatori e Collaboratori, soprattutto del Settore Giovanile. Senza clamore ma con lo stile che da sempre ci contraddistingue stanno facendo il possibile per mantenere un minimo di forma fisica e di contatto con i gruppi dei ragazzi e le squadre, pur nel rispetto delle regole e delle normative che tutti conosciamo e stiamo seguendo.

Sono momenti di difficoltà, perché dobbiamo affrontare una situazione che non conosciamo se non marginalmente per cui risulta più di difficile da gestire  e capire. L’augurio che possiamo fare è quello che tutto si risolva per il meglio, anche se i tempi non saranno brevi e le difficoltà continueranno ancora. Nel ringraziarvi tutti per quello che state “sopportando” e facendo, vi stringo in abbraccio chiaramente “virtuale” e forza Virtus!

Il Vicepresidente Virtus Ciserano Bergamo

Ezio Morosini

Condividi