Ancora un derby per chiudere una settimana che in caso di successo sarebbe da mettere nell’angolo dei ricordi con un bell’8 in pagella. A Ciserano arriva lo Scanzorosciate per un’altra sfida tra bergamasche per la Virtus CiseranoBergamo (in campo alle 15 domenica 15 settembre).
Fattore Rossoni da rispettare in casa rossoblù: la carica del catino di Ciserano si fa sentire e tra le mura amiche i ragazzi di Curioni puntano forte per guadagnare subito punti importanti per la classifica. Dopo la squalifica rientra Chiarparin, in una sfida che vedrà ex di turno i giovani Colleoni, Motta e Nessi, oltre a Giangaspero su sponda giallorossa.
La classifica dice Scanzo, 7 punti a 5, ma la strada è ancora lunghissima. I ragazzi di Valenti si dimostreranno come sempre una squadra tignosa e ben organizzata in grado di mettere in difficoltà con la grinta che ha sempre contraddistinto il suo condottiero dalla panchina. Dall’altro c’è il gioco prima di tutto di mister Curioni, un progetto che sta dando buoni risultati in attesa di affinare la conoscenza tra i reparti e i sistematismi di gioco. Chiuderla il prima possibile: da ora in avanti, dopo i recuperi subiti con Caravaggio e Ponte San Pietro, potrà diventare questo il monito della squadra rossoblù.
Vi aspettiamo al Rossoni di Ciserano per questa affascinante sfida. Sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it potete seguire la diretta testuale del match a partire dalle 14.45 e nel post partita tutti gli approfondimenti della sfida.
Arconatese – Sondrio (Sergio Palmieri di Conegliano), Brusaporto – Ponte San Pietro (Fabrizio Ramondino di Palermo), Castellanzese – Milano City sabato 14 alle 15 (Matteo Mozzo di Padova), Dro – Seregno (Matteo Canci di Carrara), Folgore Caratese – Levico Terme (Simone Moretti di Valdarno), Legnano – Inveruno (Marco Peletti di Crema), Nibionnoggiono – Villa Valle (Federico Cosseddu di Nuoro), Tritium – Caravaggio (Riccardo Leotta di Acireale), Bolzano – Pro Sesto (Andrea Rizzello di Casarano), Virtus CiseranoBergamo – Scanzorosciate (Michele Molinaroli di Piacenza).