Video e photogallery: 6° risultato utile per la Virtus Ciserano Bergamo. Solo un pari (2-2) contro la Virtus Bolzano

 

Virtus CiseranoBergamo – Virtus Bolzano 2-2

Reti: 14′ pt Pasha, 27′ pt Haoufadi, 22′ st Tonoli, 24′ st Kaptina

Virtus CiseranoBergamo (4-3-2-1): Verdi; Tonoli, Perico, Meregalli (23’ st Espinal), Pellegrini; Pozzoni, Probo (39’ st Riva), Chiarparin; Haoufadi (42’st Confalonieri), Calì; Gullit (15’ st Villanova). A disp.: Candeloro, Suagher, Galdoune, Cristiano, Seghezzi. All. Curioni.

Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss; Menghin (19’ st Kicay), Kiem, Rizzon, De Santis; Bounou, Bacher, Cremonini, Forti (35’ st Koni); Pasha (15’ st Kaptina), Timpone (35’ st Pinton). A disp.: Piai, Bordoni, Kuka, Recedive, Sanogo. All. Sebastiani.

Arbitro: Finzi di Foligno (Bonaccordo di Catania-Ciacia di Palermo)

Angoli: 8-12; Ammoniti: De Santis, Perico, Pozzoni. Recupero: 1 /4 ; Spettatori: 130.

Condividi

Ciserano: Due punti sprecati, ma alla fine è andata bene così. Cinque punti in una settimana lanciano i ragazzi di mister Curioni ad un passato dalle zone nobili della classifica, ma si poteva fare di più. Si è conclusa con un 2-2 ricco di emozioni la sfida tra le due Virtus del girone, quella bergamasca e quella bolzanina, un pareggio giusto al termine di un pomeriggio ricco di emozioni. Al 2′ primo tentativo bolzanino con un tiro a girare dal limite di Cremonini a lato sul secondo palo. Al 7′ tiro da fuori di Pozzoni sugli sviluppi di una punizione da destra battuta da Calì: palla a lato. Al 9′ azione da manuale Virtus Ciserano: Probo per Pellegrini sulla sinistra, retropassaggio per Haoufadi che non ci arriva per poco. Al 13’ tiro di Timpone, un bel mancino da posizione esterna, bella respinta in corner di Verdi. La Virtus Bolzano passa in vantaggio al 14′: punizione dubbia dai 30 metri sulla destra, colpo di testa vincente di Pasha che prende in controtempo la difesa di casa. Al 23′ grande chance rossoblù con un tiro da pochi metri di Chiarparin respinto da Weiss. Al 27’ azione magnifica per i locali partita da Chiarparin, arrivata a Pozzoni sulla sinistra, cross per Haoufadi che di testa la mette all’incrocio. Al 37′ Perico s’immola salvando su un tiro dell’ottimo Cremonini. Al 45′ grande chance per Okyere, che riceve palla da Chiarparin, si libera, subisce fallo da rigore, ma resta in piedi e la sua conclusione viene respinta dal portiere ospite. Nella ripresa è un continuo tira e molla, dove in diversi fragenti sono i bolzanini a mettere in difficoltà i bergamaschi. Al 6′ contropiede pericoloso ospite, con un tiro deviato in corner da Verdi da parte di Menghin. Al 20′ Calì calcia da fuori area, illusione del gol, la palla fuori di un nulla. Al 21′ tentativo di Villanova da fuori, respinge in corner Weiss. Al 22’ improvvisamente c’è il vantaggio dei padroni di casa: Tonoli si fa trovare pronto di testa su azione da corner. Passano solo due minuti e gli ospiti trovano il pareggio: Kaptina riceve un pallone da sinistra, un’azione che lascia subito qualche dubbio di fuorigioco, e da due passi insacca. L’autore del 2-2 è il protagonista del match: al 28’ colpisce una traversa, poi conclude a lato di un nulla al 29’. Un minuto dopo il portiere ospite compie nu miracolo in uscita su Perico, mentre al 34’ Kiem colpisce un nuovo palo di testa.

Video e photogallery: 6° risultato utile per la Virtus Ciserano Bergamo. Solo un pari (2-2) contro la Virtus Bolzano

Le immagini del match