VIDEO E PHOTOGALLERY- Pari senza reti per la Virtus Ciserano Bergamo con il Dro. Mercoledì 30 in campo a Brusaporto

Virtus CiseranoBergamo – Dro 0-0

Virtus CiseranoBergamo (4-3-2-1): Candeloro; Tonoli, Perico, Meregalli, Pellegrini; Espinal (17’ st Haoufadi), Probo (11’ st Pozzoni), Chiarparin; Villanova (34’ st Capitanio), Calì; Gullit. A disp.: Verdi, Suagher, Cristiano, Giovanditti, Galdoune, Ghisleni. All. Curioni.

Dro Alto Garda (4-3-1-2): Gentile, Dallavalle, Karamoko, Stanghellini, Salvaterra; , Benamati (21’ st Proietto),Pancheri, Pasini; Gattamelata (39’ st Calcari); Brusco (27’ st Menolli), Aquaro (38’ st Ballarini). A disp.: Chimini, Corradini, Ferreira, Degasperi, Trentini. All. Manfioletti.

Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme (Amelio di Torino-Tuccillo di Pinerolo)

Angoli: 3-7; Ammoniti: Calì, Karamoko, Tonoli, Stanghellini, Haoufadi. Recupero: 1/ 5 ; Spettatori 200.

.

Condividi

Ciserano: Dopo le prove positive dell’ultimo mese ci si aspettava qualcosa di più, forse un segnale che con squadre ordinate che non lasciano spazio diventa dura. Pareggio giusto e senza emozioni al Rossoni di Ciserano tra la Virtus Ciserano Bergamo e i trentini del Dro, ultimi in classifica, ma in ripresa e formazione che darà fastidio a molti, bramosa di conquistare punti salvezza. Per i ragazzi di Curioni c’è subito la possibilità di rifarsi mercoledì 30 ottobre nella sfida in trasferta alle 14,30 in casa del Brusaporto. Al 9’ Gattamelata va vicino al gol, con un sinistro che va a lato di poco.
Al 7′ primo tentativo della formazione di casa, con un sinistro che va a lato di poco da destra di Tonoli. Al 10′ bella manovra Virtus Ciserano Bergamo, Gullit anticipato di un nulla dalla difesa ospite. Al 13′ primo corner del match per la Virtus su un tiro di Probo deviato. Al 15′ punizione di Calì altissima dal limite. Al 17’ Acquaro va in rete, ma il direttore di gara annulla per un fallo su un difensore di casa, scatenando le proteste ospiti. Al 19′ traversa fortuita di Dallavalle su traversone dalla destra. Al 34′ tentativo ospite con un tiro da sinistra di Pasini e Candeloro che con la manona aperta riesce a respingere. Nella ripresa succede ancora di meno. Al 12′ ancora Gattamelata, conclusione debole dal limite, parata da Candeloro. Al 30′ ci prova Okyere di sinistro sugli sviluppi di un corner, tiro a lato. Al 39′ Okyere ha la chance per il gol partita ma è anticipato per un nulla. Al 47’ tocco di sinistro di Perico in area piccola, debole e parato.

VIDEO E PHOTOGALLERY- Pari senza reti per la Virtus Ciserano Bergamo con il Dro. Mercoledì 30 in campo a Brusaporto

Le immagini del match