VIDEO- Pareggio sul campo del fanalino per la Virtus Ciserano Bergamo. Sabato 21 alle 14.30 ad Alzano Lombardo l’ultima d’andata

Milano City-Virtus Ciserano Bergamo 1-1
Reti: 29′ st Okyere, 40 ‘ st su rigore Valente.
Milano City (3-5-2): Rainero; Misimovic, De Angeli, Capone; Gimenez, Sessa, Scampini, Vecchione (41′ st Mecca), Lombardi (19′ st Lattarulo); Mammetti (18′ st Messina), Valente. A disp: Soppeno, Albanese, Tirera, Patera, Mbyae.
Virtus Ciserano Bergamo (4-3-3): Pavan; Tonoli, Mapelli, Meregalli, D. Pozzoni; Calì (35′ st Giovanditti), Riva, Chiarparin; Espinal (28′ st Villanova), Vigolo (19′ st Haoufadi), Okyere (37′ st L. Pozzoni). A disp.: Verdi, Capitanio, Confalonieri, Cristiano, Galdoune. All. Curioni.
Arbitro: Moretti di Valdarno (Ingenito-Macripò)
NOTE: Corner: 3-7. Recupero:-/4. Spettatori: 150.

Busto Garolfo: Un’occasione mancata contro il fanalino di coda. Torna con un pareggio la Virtus Ciserano Bergamo dalla trasferta con l’ultima della classe, un Milano City che con alcuni innesti e il nuovo tecnico, l’ex Seregno Ardito, il 4° della stagione ma non ancora in panchina contro i bergamaschi, cerca lo slancio per inseguire la salvezza. Se questi sono i presupposti la strada per i milanesi è quella giusta: per i rossoblù resta il rammarico di un altro incontro non portato a termine con una vittoria a causa di un episodio sfavorevole. Cambio di formazione obbligato prima del via per entrambe le formazioni per infortunio: fuori Perico per Mapelli in casa bergamasca e Lombardi al posto di Specchia per i milanesi.
Poche occasioni da rete su un campo in pessime condizioni: al 14′ prima chance del match con Espinal, tiro al volo da posizione laterale a lato. Al 23′ colpo di testa di Okyere da corner, ottima respinta del portiere di casa in angolo. Al 28′ Vigolo prova crearsi una chance, tiro deviato dai difensori per il sesto corner ospite. Al 31′ mancino di Scampini su punizione dalla distanza, a lato di poco. Al 41′ colpo di testa di Vigolo alto di poco.
La ripresa riparte con i padroni di casa all’arrembaggio: al 4′ miracolo di Pavan su Lombardi. Al 19′ tiro alto di Calì dal limite. Al 29’ improvvisa fiammata ospite e vantaggio con il bomber bergamasco, che stringe i denti dopo alcuni problemini delle ultime ore: Okyere riceve da Haoufadi e il suo sinistro è imparabile per il portiere di casa. Al 36′ atterrato in area Haoufadi, rigore non fischiato agli ospiti. Al 40’ il calcio di rigore viene invece assegnato ai milanesi per un atterramento in area di da parte di Pavan, in ritardo in uscita, di un avversario: dal dischetto Valente spiazza l’ultimo arrivato in casa Virtus Ciserano per il pareggio finale.

Condividi

UFFICIALITA’ PER L’ULTIMO TURNO D’ANDATA:

Il match tra Virtus Ciserano Bergamo e Levico Terme, in programma in origine domenica 22 dicembre alle 14,30 a Ciserano, si disputerà sabato 21 dicembre al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, sempre alle 14,30.

VIDEO- Pareggio sul campo del fanalino per la Virtus Ciserano Bergamo. Sabato 21 alle 14.30 ad Alzano Lombardo l’ultima d’andata