Virtus Ciserano Bergamo a caccia di riscatto in casa del NibionnoOggiono, 7° forza del campionato

Ripartire subito, senza abbattersi della difficoltà di andare a segno, ma consapevoli che alla fine questo gioco, tra i migliori del girone, alla lunga possa pagare. Riparte dalla trasferta conto il NibionnoOggiono la Virtus Ciserano Bergamo, reduce da ko nel derby contro la Tritium, un match che è stato lo specchio di questa prima metà di girone d’andata. I rossoblù ancora una volta le loro occasioni le hanno costruite, ma non sono riusciti a finalizzare, mentre gli abduani hanno concretizzato l’unica chance, ancora un volta su calcio piazzato, interrompendo l’ottimo periodo dei ragazzi di Curioni arrivati a 6 risultati utili consecutivi.

Sarà un bel banco di prova per i rossoblù, ancora orfani di Pellegrini e dello squalificato Tonoli: il NibionnoOggiono è 7° in classifica con 22 punti, è reduce da due successi e soprattutto ha perso solo due volte in queste prime 14 giornate di campionato.

Come ogni domenica saremo live dal campo della neopromossa con grandi aspirazioni di classifica: appuntamento alle 14,15 con i primi aggiornamenti da Oggiono, la diretta del match e a seguire i nostri approfondimenti del post partita.

Condividi

Il programma della 14esima d’andata

Girone B:  Caravaggio – Pro Sesto (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Castellanzese – Arconatese (Francesco Gai di Carbonia), Folgore Caratese – Dro (Valerio Pezzopane di L’Aquila), Inveruno – Sondrio  (Stefano Peletti di Crema), Legnano – Virtus Bolzano (Antonio Di Reda di Molfetta), Levico Terme – Villa Valle (Giuseppe Sassano di Padova), Milano City – Seregno  (Francesco D’Eusanio di Faenza), Nibionnoggiono – Virtus Ciseranobergamo (Simone Di Renzo di Bolzano), Scanzorosciate  – Ponte San Pietro (Andrea Zambetti di Lovere), Tritium  –  Brusaporto (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno)

Virtus Ciserano Bergamo a caccia di riscatto in casa del NibionnoOggiono, 7° forza del campionato