Virtus Ciserano Bergamo tra le società autorizzate ad organizzare raduni di selezione e a provini

Un attestato di stima per il settore giovanile Virtus Ciserano Bergamo pronto a ripartire tra pochi giorni. A seguito di quanto previsto nel Comunicato Ufficiale n°1 2020/2021 del Settore Giovanile e Scolastico relativamente ai criteri per sottoporre a prova i giovani calciatori, la Figc ha riportato l’elenco delle società che, previa loro richiesta, sono autorizzate per la stagione sportiva 2020/2021 ad organizzare raduni di selezione per proprio conto o in collaborazione con altre società destinati a giovani calciatori tra i 12 ed i 16 anni (ovvero dai nati nel 2004 fino ai nati nel 2008) residenti nella stessa regione in cui si svolge il raduno, e/o a sottoporre a prova giovani calciatori).

Virtus Ciserano Bergamo risulta tra le squadre lombarde autorizzate, insieme alle formazioni professioniste dell’AlbinoLeffe, Atalanta, Cremonese, Internazionale, Mantova, Milan e Monza.

In considerazione della emergenza sanitaria in atto di seguito nell’allegato sono indicati i principi e le modalità di applicazione del presente Comunicato Ufficiale in ottemperanza a quanto pubblicato con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 14 gennaio u.s..

In allegato il comunicato della Figc

cu-n-60-sgs-elenco-club-autorizzati-per-raduni-e-provini-ss2020-2021-del-01-02-2021

Condividi