Virtus CiseranoBergamo in anticipo per la 2° d’andata: a Ciserano arriva l’Inveruno (15,30)

Condividi

A caccia del primo successo, carichi e motivati dopo l’ottimo esordio in trasferta a Caravaggio. E’ tempo di anticipo per la Virtus CiseranoBergamo, che attende alle 15,30 sabato 7 settembre l’Inveruno per la seconda d’andata, la prima al Carlo Rossoni di Ciserano.

Si fa subito sul serio, con 3 sfide in una settimana per i ragazzi di Curioni, attesi dai milanesi prima dei due derby con Pontisola (mercoledì 11 in serale) e Scanzorosciate, domenica 15 settembre. Un appuntamento alla volta, solo dopo questa mini serie si potrà fare un primo bilancio.

La prima giornata ha detto che la Virtus sta crescendo sia dal punto di vista del gioco che di quello fisico: naturalmente c’è ancora da limare, da migliorare, perchè 3 reti sul groppone e varie occasioni da rete mancate sono state un segnale di quello che ha lasciato la trasferta di Caravaggio, terminata 3-3. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, siamo all’inizio e c’è tanta voglia di fare bene.

L’avversario di giornata ha esordito nella maniera peggiore, ritornando nel girone con le bergamasche dopo la vittoria dei playoff di D della scorsa stagione in quello piemontese-ligure. I gialloblù di mister Andreoletti hanno perso tra le mura amiche 5-2 contro la neopromossa Tritium, uno dei risultati sorprendenti di giornata e saranno in campo al Rossoni vogliosi di rivincita.

Vi aspettiamo allo stadio Comunale di via Mazzini 13 di Ciserano: ingresso con biglietto unico, come nel resto della stagione, a 10 euro.

Dalle 15,15 saremo live sul sito ufficiale della società rossoblù e nel post partita troverete tutti gli approfondimenti del match anche sui social targati Virtus CiseranoBergamo.

Nel girone B gli altri anticipi riguarderanno Castellanzese-Caratese ore 16:00 (stadio comunale di Caronno Pertusella); ore 15.00 Dro-Pro Sesto; Legnano-Levico Terme; Nibionoggiono-Seregno (stadio di Verano Brianza); Villa Valle-Sondrio.

Girone B:  Arconatese – Ponte San Pietro (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Brusaporto – Caravaggio (Carlo Palumbo di Bari), Castellanzese – Folgore Caratese (Michele Molinaroli di Piacenza), Dro – Pro Sesto (Andrea Zanotti di Rimini), Legnano – Levico Terme (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Nibionnoggiono – Seregno (Francesco Lipizer di Verona), Tritium – Milano City (Francesco Zago di Conegliano), Villa Valle – Sondrio (Vito Guerra di Venosa), Virtus Bolzano – Scanzorosciate (Andrea Migliorini di Verona), Virtusciseranobergamo – Inveruno (Enrico Cappai di Cagliari – Assistenti: Scifo di Trento-Boato di Padova).

Virtus CiseranoBergamo in anticipo per la 2° d’andata: a Ciserano arriva l’Inveruno (15,30)