Virtus CiseranoBergamo in rimonta sulla Primavera della Cremonese (2-1): decide una doppietta di Haoufadi

Virtus CiseranoBergamo-Cremonese Primavera 2-1

Reti:  16′ pt Kadio, 18′ st e 47′ st Haoufadi

Virtus CiseranoBergamo 1° tempo (4-3-1-2): Candeloro; Suagher, Perico, Meregalli, Pellegrini; Calì, Riva, Probo; Villanova; Valceschini, Gullit. All. Curioni.

Virtus CiseranoBergamo 2° tempo (4-3-1-2): Colleoni; Tonoli, Capitanio, Confalonieri, Pellegrini (21′ st Andreini); Pozzoni, Giovanditti, Espinal; Villanova (21′ st Galdoune); Gullit (21′ st Seghezzi), Haoufadi. All. Curioni.

Condividi

Esordio vincente, un buon modo per iniziare la stagione per la Virtus CiseranoBergamo. I ragazzi di Curioni piegano le resistenze della Primavera della Cremonese, battuta 2-1 in rimonta grazie ad una doppietta di Haoufadi nella ripresa.

La dura preparazione e gli allenamenti ravvicinati si sono fatti giustamente sentire: non è il momento di guardare al risultato, ma di mettere nelle gambe benzina in visata del prossimo campionato di Serie D. Partono meglio gli ospiti, che passano in vantaggio al 16′ del primo tempo con un colpo di testa del possente Kadio che la mette alle spalle di Candeloro, autore di un ottimo primo tempo.

Positivo il fraseggio Virtus: Gullit sfiora il pari al 38′ su corner da sinistra e sempre dalla bandierina Perico di testa conclude a lato di poco.

Ottima la reazione dei ragazzi in maglia bianca nella ripresa, spinti dall’entusiasmo dei classe 2001 e 2002. In mezzo alla forza della gioventù c’è l’inossidabile Vinicio Espinal, due volte vicino al pari in apertura. Ci prova Giovanditti da fuori all’8′ e Gullit al 12′, ma è bravo l’estremo difensore cremonese. Al 18′ arriva il pari di Haoufadi, al termine di una bella azione corale e assist di Seghezzi. La Virtus spinge nel finale e dopo un palo da brivido ancora di Kadio, in pieno recupero al 47′ Haoufadi è micidiale sotto rete su assist di Espinal per il 2-1 finale.