Voglia di rivincite in casa Virtus Ciserano Bergamo: al Rossoni arriva il Sondrio

Naturale voglia di riscatto dopo un ko inatteso per come è arrivato. Rialza la testa Virtus Ciserano Bergamo, l’occasione è quella giusta  tra le mura amiche: al Rossoni di Ciserano arriva il Sondrio per la 5° giornata di ritorno e in casa rossoblù c’è da riscattare il pesante ko subito in casa dello Scanzo (3-0), una sconfitta senza appello.

Ripartire dalla rabbia giusta, quella da scaricare in campo per tornare ai 3 punti che al Rossoni mancano dalla sfida con il Seregno dello scorso 13 ottobre, un motivo in più per tornare a vincere ed evitare di guardarsi troppo le spalle in classifica. All’andata finì 1-0 per gli avversari nella peggior partita di quello che fu un ottimo avvio di stagione in casa rossoblù dal punto di vista del gioco. Il bilancio del ritorno non è assolutamente da buttare, ma la sconfitta di Scanzo va subito cancellata.

Vi aspettiamo al Rossoni di Ciserano per il match che prenderà il via alle 14.30: saremo live sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it a partire dalle 14.15 e a seguire tutti gli approfondimenti del post partita.

Condividi

Girone B:  Arconatese – Dro (Angelo Tomasi di Lecce), Brusaporto – Seregno (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Castellanzese – Scanzorosciate (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Folgore Caratese – Caravaggio  (Valentina Finzi di Foligno), Legnano – Ponte San Pietro (Julio Milan Silvera di Valdarno), Levico Terme – Inveruno (Simone Gauzolino di Torino), Nibionnoggiono – Milano City (Gianmarco Vailati di Crema), Tritium – Pro Sesto (Giuseppe Vingo di Pisa), Virtus Bolzano – Villa Valle (Sergio Palmieri di Conegliano), Virtus Ciseranobergamo – Sondrio (Cristiano Ursini di Pescara)

Voglia di rivincite in casa Virtus Ciserano Bergamo: al Rossoni arriva il Sondrio